since 1991

EIMA INTERNATIONAL 2018 ospita F.B. Submersible Motors!

7-11 Nov 2018

Eima International è una delle fiere internazionali dell’agricoltura più importanti del mondo che si svolgerà a Bologna dal 7 all’11 Novembre 2018.

F.B. Submersible Motors sarà presente nuovamente al padiglione 21 – Stand B31, dedicato all’irrigazione.

 

 

Perché la terra dia il meglio ai suoi preziosi frutti hai bisogno di sostenerla con irrigazioni ben precise e dedicate. Noi siamo qui per questo!

 

 

F.B. Submersible Motors presenterà una serie di elettropompe e motori sommersi perfettamente idonei per qualsiasi metodo d’irrigazione come:

 

  • IRRIGAZIONE A GOCCIA:

Necessita di un risparmio d’acqua. Sono quindi idonee le nostre serie di elettropompe sommerse FB4 e FB6R, perfettamente indicate per portate basse di utilizzo con i nostri motori sommersi 4 pollici e 6 pollici.

 

  • IRRIGAZIONE CON MICROGETTI:

Richiede una quantità elevata e una costanza del flusso d’acqua. Sono quindi ideali le nostre serie di elettropompe sommerse FB4, FB6R, FB6S con i nostri motori sommersi 4 pollici e 6 pollici.

 

  • IRRIGAZIONE A PIOGGIA:

Necessita di una grande portata d’acqua e di un’importante pressione. Sono idonee le nostre serie di elettropompe FB6S e FB8S con i nostri motori sommersi 6 pollici e 8 pollici.

 

  • IRRIGAZIONE PER SCORRIMENTO E IMPIANTI ANTIBRINA:

Necessita di un’elevata portata di utilizzo. Sono perfette le nostre serie FB8S, FB10S, FB12S (indicate per le loro elevate portate d’acqua) con i nostri motori sommersi 8 pollici e 10 pollici.

 

  • IMPIANTI DI RILANCIO:

Occorre spostare e spingere l’acqua in luoghi critici, elevate pressioni, elevate distanze. Indispensabili sono le nostre serie radiali FB6R, FB8R, FB10R con i nostri motori sommersi 6 pollici, 8 pollici e 10 pollici.

ACCESSORI come quadri elettrici, cavi, giunzioni, serbatoi a membrana e materiale di altro genere vi verranno proposti da F.B. SRL perché in grado di assicurare la massima sicurezza e durabilità.

 

Vi aspettiamo a EIMA, Bologna, dal 7 all’11 Novembre, Padiglione 21 – Stand B31!

 

Iscriviti alla
Newsletter

Vuoi ricevere gratuitamente la nostra newsletter che ti terrà aggiornato sulle ultime novità?
Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Privacy Policy* (leggi)

Autorizzo

Contatti


F.B. Srl
Via Valchiampo, 68
Montorso Vicentino (VI) - Italy
+39 0444 451330
info@fbpompe.com